Ritorno sull'isola delle camelie -  Tabea Bach - copertina
 Ritorno sull'isola delle camelie -  Tabea Bach - 2
 Ritorno sull'isola delle camelie -  Tabea Bach - copertina
 Ritorno sull'isola delle camelie -  Tabea Bach - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ritorno sull'isola delle camelie
Disponibilità immediata
Prezzo speciale
Prezzo speciale
Disp. immediata

Descrizione


Una saga bestseller sull'isola più romantica della Bretagna che ha fatto sognare migliaia di lettrici

Più il giro nei giardini e nei magnifici appartamenti si prolungava, più lei diventava irrequieta. Le restò impressa soltanto l'iscrizione su uno degli stemmi: Sempre e comunque. Sì, pensò Sylvia, è proprio un bel motto. Sarebbe rimasta fedele all'Isola delle Camelia, sempre e comunque.

Dopo tante avversità, Sylvia e Maël attendono il figlio che desideravano più di ogni altra cosa. Ma proprio in quel momento il passato bussa alla porta di Maël, costringendolo a lasciare l'isola per raggiungere sul continente la madre gravemente malata, con cui non ha rapporti da 30 anni. Mentre è lontano, una terribile tempesta si abbatte sulle coste bretoni devastando l'isola: Sylvia non si può tirare indietro vedendo messe a rischio le preziose piante che lei e Maël hanno cresciuto con tanto amore. Ed è così che finisce per rimanere coinvolta in un terribile incidente. Riuscirà Maël a tornare sull'isola in tempo per soccorrere Sylvia e impedire che il loro mondo incantato venga distrutto?"

Dettagli

2 giugno 2025
352 p., Brossura
2000000161365
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail