Ritratti di parole
In "Ritratti di parole" le parole improvvisamente si animano, interagiscono tra loro e vivono una vita che è espressione del loro significato. L'autrice consiglia la seguente "posologia": non più di tre racconti al giorno, a mente vuota.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:31 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it