Ritratti estemporanei
Giselle, Sabrina e Giulia: tre amiche per la pelle che attraversano il periodo più bello della loro vita, insieme. Amori convulsi ma anche rapporti genitori-figli, primi passi nel mondo del lavoro, la gioia di vivere e il desiderio di realizzare i loro sogni. La forza che scaturisce dall'amicizia, unica unione mai messa in discussione, che aiuta, consola e consiglia. L'amore a volte passionale a volte struggente, doloroso ma che al contempo fortifica rendendo donne migliori, cresciute e pronte ad affrontate se stesse e il rapporto con gli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it