Libro Ritratto di contadina con rose gialle Nicoletta Filippini Rubei
Libro Ritratto di contadina con rose gialle Nicoletta Filippini Rubei
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ritratto di contadina con rose gialle
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Una saga familiare che copre gli anni dal 1884 al 1911, densi di avvenimenti drammatici per l'Italia e per la famiglia Fossati, protagonista del romanzo. La trama si svolge in gran parte nella campagna fiorentina, dove i Fossati posiedono una casa che in qualche modo influenza i loro sentimenti e permea di sensualità inconfessata i loro comportamenti. Gli amori, i segreti, le rivelazioni e le azioni sono in qualche modo guidati dallo spirito libertino che aleggia nella casa di campagna "La Ghirlandina" a qualche miglio da Firenze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

VIII-328 p.
9788882192549
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it