Ritrovarsi a New York
Nina è in un momento particolare della sua vita: alle soglie della menopausa, sta per diventare nonna. Si trova così a riflettere sul passato e sullo scorrere veloce degli anni. Ripensa a quando ha adottato Sara, che oggi ha trent'anni ed è incinta, ripensa al matrimonio fallito con Pino, bambinone mai cresciuto, ora fidanzato con una gelosissima Ofelia. Ormai quarantacinquenne e senza una relazione da parecchio tempo, Nina vola con tutte le sue preoccupazioni a New York con il collega e amico Santini, per alcuni impegni lavorativi. Qui riscopre il suo corpo, si rende conto di essere ancora bella e attraente. Il suo impiego in una casa di moda le permette di vestire abiti particolari, di costruirsi uno stile e una nuova femminilità. È così che conosce Max, sorridente manager decisamente più giovane di lei...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it