Ritrovarsi genitori. Discutere sulla genitorialità verso il mutuo aiuto
"Ritrovarsi genitori" oggi. Una faccenda complicata, attraversata dal panorama multiforme del vociare degli "esperti". Le varie scienze umane e sociali non hanno risparmiato nemmeno questa pratica connaturata al genere umano, diffondendo l'idea di poter fare della "genitorialità" un sapere e una tecnica efficace. Più che di un "corso", questo testo parla di un "percorso". Uno spazio e un tempo dove i genitori hanno scelto di incontrarsi per trovare soluzioni condivise. Non le ricette di un "esperto", ma la facilitazione del dialogo e della riflessione, verso il "mutuo aiuto". Il testo è stato rivisto dopo 10 anni e contiene delle riflessioni postume sul progetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:16 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it