Recensione del blog "La Gilda dei Letttori" a cura di Roberta Paolini: Il romanzo rappresenta in chiave moderna l’eterna lotta tra il bene e il male, il dualismo tra il sacro e il profano, che però nella vicenda non sono sempre così ben distinti, anzi portano il lettore a porsi interrogativi sui temi dell’esistenza e della morte. La parte iniziale è molto interessante, infatti la presunta malattia del protagonista del romanzo è descritta con dovizia di particolari, poi la storia diventa davvero inaspettata per il taglio psicologico che a sorpresa si tinge di giallo, con risvolti filosofici ed esoterici, che in alcuni momenti arrivano a lambire anche tratti horror. Il libro è avvincente, la narrazione scorrevole, il finale decisamente insolito. La Gilda dei Lettori è anche un canale YouTube. Il progetto per crescere necessita di iscrizioni al canale. Iscriversi è facile e gratuito.
La rivalsa del destino
Alberto è un ragazzo destinato a un'esistenza fragile e dolorosa. Costretto a convivere con una malattia a cui nemmeno i luminari della medicina riescono a trovare una cura e soprattutto una spiegazione definitiva, questo giovane è protagonista di continue crisi che lo catapultano in un incubo troppo realistico per esser definito tale. In questi suoi stati di trance vive una violenza e un dolore, fisici e morali, inauditi. Deciso a non subire e a non soccombere più, Alberto intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità. Ma quanto dolore porterà tutto ciò?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO SCHIFILLITI 13 marzo 2021
-
MARCO SCHIFILLITI 13 marzo 2021
Recensione del blog "La Gilda dei Letttori" a cura di Roberta Paolini: Il romanzo rappresenta in chiave moderna l'eterna lotta tra il bene e il male, il dualismo tra il sacro e il profano, che pero' nella vicenda non sono sempre cosi' ben distinti, anzi portano il lettore a porsi interrogativi sui temi dell'esistenza e della morte. La parte iniziale e' molto interessante, infatti la presunta malattia del protagonista del romanzo e' descritta con dovizia di particolari, poi la storia diventa davvero inaspettata per il taglio psicologico che a sorpresa si tinge di giallo, con risvolti filosofici ed esoterici, che in alcuni momenti arrivano a lambire anche tratti horror. Il libro e' avvincente, la narrazione scorrevole, il finale decisamente insolito.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows