Leggere questa storia per me è stata una vera e propria rivelazione, vedere il film con Michael Douglas e Demi Moore è una cosa e ne vale sicuramente la pena, però scoprire tutti i dettagli più subdoli su carta, è tutt’altra cosa. Per chi non avesse ancora sentito parlare di “Rivelazioni”, inutile nasconderlo, tratta temi delicati e roventi come le molestie sessuali negli ambienti di lavoro, la discriminazione sessuale e molto altro; preferisco rimanere vaga per non fare spoiler, ma consiglio veramente tantissimo questa lettura. Sappiate solo che mai niente è come può sembrare. Questo libro che conta 459 pagine ma che si legge da solo, basato su un fatto realmente avvenuto come ha scritto l’autore nella nota finale, è stato pubblicato nel 1993 e in Italia l’anno successivo da Garzanti, ma ancora oggi, sono temi attualissimi.


Rivelazioni
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori





































































































Tutti i formati ed edizioni

Anno edizione: 1994

Anno edizione: 2012

Anno edizione: 2018


Promo attive (0)
Dettagli
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 25 febbraio 2025Temi ancora attualissimi, consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosci l'autore

Michael Crichton
1942, ChicagoLo scrittore è cresciuto nel quartiere di Roslyn, Long Island, con il fratello minore (coautore di un suo romanzo) e le due sorelle.Laureato in medicina alla Harvard Medical School ha iniziato a scrivere i suoi romanzi, già durante gli anni degli studi universitari sotto due diversi pseudonimi, John Lange e Jeffrey Hudson.Abbandona presto la professione medica per dedicarsi interamente alla scrittura. A soli 25 anni gli viene diagnosticata una forma benigna di sclerosi multipla, come lui stesso racconta nella sua autobiografia. A 27 anni lo raggiunge il successo: il suo romanzo Andromeda diventa immediatamente un best seller. Con i soldi guadagnati così può iniziare a viaggiare per il mondo, la sua grande passione, e a conoscere anche i posti più sperduti...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Questo prodotto lo trovi anche
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri