Riverchild
Quinto attesissimo album del gruppo BLACK METAL austriaco ANOMALIE. Nato e cresciuto lungo le rive rurali del fiume Danubio, l'elemento dell'acqua ha sempre avuto un impatto determinante sulla percezione che Marrok ha della natura e della vita in generale. Paragonabile alle molteplici facce di un fiume colossale come il Danubio, la musica di “Riverchild” offre una gamma variegata di sfaccettature che accompagnano l'ascoltatore in un viaggio pieno di emozioni profonde e oneste, espresse attraverso sfoghi aggressivi di puro BLACK METAL dissonante e fragili momenti di introspezione. Anomalie chiede ancora una volta concentrazione e pazienza, ma offre una gamma di livelli più ampia e gratificante che mai!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it