Rivoluzionario è il coraggio. Come trasformare una condizione di disagio in una straordinaria opportunità per crescere e vincere nella vita. Nuova ediz. - Arianna Quici - copertina
Rivoluzionario è il coraggio. Come trasformare una condizione di disagio in una straordinaria opportunità per crescere e vincere nella vita. Nuova ediz. - Arianna Quici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rivoluzionario è il coraggio. Come trasformare una condizione di disagio in una straordinaria opportunità per crescere e vincere nella vita. Nuova ediz.
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le malattie rare sono, appunto, rare. Alcune colpiscono una persona su centomila, altre su un milione, altre sono ancora più rare. Solo che sono tante e i malati rari sono molto frequenti, anche se quasi mai uguali l'uno all'altro. Dei malati rari si parla poco, se non in determinate occasioni o comode circostanze e quasi mai si parla del loro infinito potenziale o del loro coraggio, ignari dell'immenso mondo che si muove alle spalle della società normale. Questo libro vuole essere d'aiuto e supporto a tutti i rari e non per far comprendere attraverso "la scuola della sofferenza" che i limiti esistono, ma il coraggio di trasformarli in forza è una vera rivoluzione e vuole far conoscere a tutti gli altri questo raro e straordinario mondo composto di rara umanità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

262 p., Brossura
9791254893159
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it