La rivoluzione del libretto verde. La Libia del colonnello Gheddafi
È appena di là dal nostro mare, la Libia, ed è un territorio nel quale gli italiani sono stati protagonisti di eventi storici terribili, appena nel secolo scorso. Un territorio ricchissimo di risorse naturali, soprattutto petrolio, dunque strategicamente fondamentale per l’economia italiana. Eppure, non ne sappiamo praticamente nulla. Francesco Maria Feltri ci racconta qui l’ascesa e caduta del personaggio con cui per molti decenni la Libia è stata identificata nel mondo: il colonnello Gheddafi. Attraverso le vicende che portarono alla sua ascesa e alla sua recente, tragica, caduta, rivivremo più di mezzo secolo di storia di questo Paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows