La Rivoluzione Francese. Traduzione di Ernestina Ciccotti-D'Errico. Precede un saggio di Vittore Cherbuliez
Milano, Istituto Editoriale Italiano, 1928, tre volumi in-16° (cm. 18 x 12) legatura cartonato con titoli in oro e fregi impressi al piatto anteriore e al dorso, con sovraccoperta illustrata, grafica di Cambellotti alle sguardie bicolori, occhiello, frontespizio, tavola con ritratto dell'Autore, pp. 366 + 360 + 376. (Gli immortali e altri massimi scrittori).
Venditore:
Informazioni:
Milano, Istituto Editoriale Italiano, 1928, tre volumi in-16° (cm. 18 x 12) legatura cartonato con titoli in oro e fregi impressi al piatto anteriore e al dorso, con sovraccoperta illustrata, grafica di Cambellotti alle sguardie bicolori, occhiello, frontespizio, tavola con ritratto dell'Autore, pp. 366 + 360 + 376 . (Gli immortali e altri massimi scrittori).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it