Riziero e il collegio invisibile - Fabrizio Battistelli - copertina
Riziero e il collegio invisibile - Fabrizio Battistelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Riziero e il collegio invisibile
Disponibilità immediata
6,40 €
6,40 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente logorata e macchiata pagine: ingiallite note:.
Riziero è un incrocio tra Casanova e James Bond, un detective bello e spericolato come un moderno agente segreto, che opera nella Roma settecentesca di papa Lambertini. In questo romanzo, il primo dell'autore, Riziero è protagonista di una avventura, in una trama di intrighi e colpi di scena, di amori travolgenti e di sfide mortali che lo portano fino a Venezia e nel Nord Europa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Riziero e il collegio invisibile
Riziero e il collegio invisibile
Riziero e il collegio invisibile

Dettagli

1995
144 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000089476533

Conosci l'autore

Foto di Fabrizio Battistelli

Fabrizio Battistelli

Docente di Sociologia nell’Università di Roma La Sapienza, dove ha anche diretto il Dipartimento di Scienze sociali ed economiche dal 2009 al 2014, e presidente dell’Iriad (Istituto di ricerche internazionali archivio disarmo), Fabrizio Battistelli è autore di numerosi studi sui temi della pace e della guerra, tra cui Gli italiani e la guerra. Tra senso di insicurezza e terrorismo internazionale (Carocci, 2004). Battistelli è inoltre co-autore di La fabbrica della sicurezza (FrancoAngeli, 2008) e di Opinioni sulla guerra (FrancoAngeli, 2012). Nel 2012 ha vinto il Premio Monsignor Di Liegro per la sezione saggistica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it