Road part 2: Lost Highway
Double CD Edition
A due anni di distanza da “The Road: Part 1” gli Unkle, progetto capitanato da Edizione in doppio CD
James Lavelle, annuncia la seconda parte della trilogia intitolata “The Road Part II/Lost Highway“, in uscita il 29 marzo per Songs For the Def, etichetta dello stesso Lavelle. Come sempre molti i nomi coinvolti nella partita tra cui Jon Theodore (Queens Of The Stone Age), Mark Lanegan, Tom Smith (Editors), Andrew Innes (Primal Scream), Dhani Harrison (figlio di George Harrison) e molti altri.
"I delay e le compressioni lasciano spazio al pianoforte e voce di Long Gone con Tessa Angus & Ysée & Philip Sheppard, una specie di Gospel acido e ancestrale al tempo stesso, ma si cambia subito registro con Only You, uno dei tanti pezzi intensi e portanti di tutto l’album, una specie di Dark-Dance in falsetto, supportata dagli archi."
(Rolling Stone, 4 su 5)
"Ventidue tracce di grande suggestione che si susseguono fluide, evocative, confermando l'eccezionale longevità degli Unkle. Magnifico."
(Rockerilla Aprile)
"C'è di nuovo però che mister Mo' Wax si sente in forma. Mark Lanegan, la cui ennesima ospitata è al millimetro quella che ormai chiunque si aspetta, o ian Atsbury in una Crucifixion stoner. la mano a guidare il tutto si sente ancora."
(Rumore Aprile, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it