Road to Hell
Ogni fan sfegatato dell’Hard Rock classico non sarà certamente estraneo alla storia ed alla carriera di Joe Lynn Turner. Dai suoi esordi con Fandango ai leggendari anni con Rainbow, Deep Purple e Yngwie Malmsteen, fino alla sua fortunata carriera solista, il cantante del New Jersey ha messo in mostra il suo incredibile talento vocale per decenni. Anni fa, Turner si è messo in contatto con il Presidente di Frontiers Serafino Perugino e dopo varie discussioni, tra loro è nata l’idea di pubblicare alcune gemme Melodic Rock / AOR. Questo ha portato all’uscita del primo disco dei Sunstorm nel 2006, seguito da “House of Dreams” nel 2009, “Emotional Fire” nel 2012, e il decisamente Hard Rock “Edge of Tomorrow” del 2016. Il nuovo album “Road to Hell” vede ancora una volta la partecipazione del multistrumentista, produttore e compositore Alessandro del Vecchio (Hardline, Jorn) e delle chitarre di Simone Mularoni, dei titani del prog metal DGM, e prosegue in quella dinamica direzione Hard Rock con un sound più duro e trascinante, presa con il precedente “Edge of Tomorrow”. I fan di Joe Lynn Turner e dell’Hard melodico approveranno ad unanimità!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it