Rob
Dopo aver imbracciato gli strumenti a Benin e aver suonato con Orchestre Poly-Rythmo de Cotonou, Rob torna ad Accra per scrivere il suo materiale alla ricerca di una sonorità particolare. Da piccolo imitava i suoi eroi, James Brown e Otis Redding, esercitandosi al pianoforte di suo padre durante le vacanze scolastiche. Già la title track del disco -col suo groove alla James Brown -lascia intuire l'atmosfera generale dell'intero lavoro. Un Rob sciamanico, accompagnato da organo, fiati, synth, ottone e chitarra wah wah, domina in questo lavoro, gioiello Funk-Soul africano, finalmente ristampato da Mr. Bongo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it