Robert Bresson
Robert Bresson (Bromont-Lamothe 1907 - Parigi 1999), forse il più schivo uomo di cinema del secolo scorso, intento a misurarsi con se stesso – e le questioni espressive e produttive – nel modo più libero e intransigente. Analista incomparabile dell’interiorità e dei temi più alti per l’umana presenza (il Male, la sofferenza del vivere, l’inesplicabilità del Tutto), ha condotto su di sé e la sua opera un lavoro progressivo di selezione e spoliazione stilistica, unico e inconfondibile nel panorama mondiale. Tra i suoi film: Diario di un curato di campagna (1950), Un condannato a morte è fuggito (1956), Pickpocket (1959), Mouchette (1967), Il diavolo, probabilmente (1977), L’argent (1983).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows