Roberto Recchioni presenta: I maestri del mistero. Il mastino dei Baskerville da Arthur Conan Doyle - Giulio Antonio Gualtieri,Federico Rossi Edrighi - copertina
Roberto Recchioni presenta: I maestri del mistero. Il mastino dei Baskerville da Arthur Conan Doyle - Giulio Antonio Gualtieri,Federico Rossi Edrighi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Roberto Recchioni presenta: I maestri del mistero. Il mastino dei Baskerville da Arthur Conan Doyle
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sir Charles Baskerville viene ritrovato morto nel tratto della sua proprietà che confina con la brughiera. Accanto al suo cadavere, le impronte di un cane gigantesco. Che sia il leggendario mastino, sfuggito all'inferno per onorare la maledizione che dal XVIII secolo colpisce i membri della famiglia Baskerville? Quale mistero si nasconde nelle nebbie della brughiera? L'unica cosa certa è che per un caso così complicato c'è un solo investigatore adatto: Sherlock Holmes.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Uomodeifumetti
Uomodeifumetti Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill. , Rilegato
9788822607065

Conosci l'autore

Foto di Federico Rossi Edrighi

Federico Rossi Edrighi

Federico Rossi Edrighi nasce in provincia di Roma nel 1982. Dal 2006 al 2014 realizza storyboard per lungometraggi e serie tv per studi come Musicartoon e Rainbow CGI. Ha collaborato alla quarta stagione di John Doe (Editoriale Aurea) su testi di Mauro Uzzeo e Roberto Recchioni, e ad Harpun (GP Publishing) su testi di Giovanni Masi, riedito nel 2016 da Verticomics. Nel 2015 disegna l’adattamento di Alle Montagne della Follia per la collana Roberto Recchioni presenta: i Maestri dell’Orrore (testi di Giovanni Masi, edizioni Star Comics), e dallo stesso anno collabora con la Sergio Bonelli Editore per la serie Dylan Dog. Nel 2016, per la Casa editrice BAO Publishing pubblica La principessa spaventapasseri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it