Il primo romanzo di Conan Doyle con protagonista Sherlock Holmes, nella versione a fumetti della collana "Roberto Recchioni presenta, i maestri dell'avventura". Testo di Giulio Antonio Gualtieri, disegni di Federico Rossi Edrighi. Una versione molto originale, sia come sceneggiatura che come disegni, questi caratterizzati da un tratto nervoso, pulito ed essenziale. Chiude il volume un autorevole approfondimento Roberto Recchioni.Il primo romanzo di Conan Doyle con protagonista Sherlock Holmes, nella versione a fumetti della collana "Roberto Recchioni presenta, i maestri dell'avventura". Testo di Giulio Antonio Gualtieri, disegni di Federico Rossi Edrighi. Una versione molto originale, come sceneggiatura e come disegni, caratterizzati questi da un tratto nervoso, pulito ed essenziale. Chiude il volume un autorevole approfondimento Roberto Recchioni. Imperdibile, secondo me, per fan del grande detective e non.
Roberto Recchioni presenta: I maestri dell'avventura. Uno studio in rosso da Sir Arthur Conan Doyle
Il cadavere di un uomo viene ritrovato in una casa abbandonata. Non è ferito, ma ci sono tracce di sangue sulla scena del crimine. Scotland Yard brancola nel buio. Agli ispettori Lestrade e Gregson non rimane che un'unica soluzione: chiedere l'aiuto del miglior consulente investigativo di Londra, Sherlock Holmes. Il detective è restio ad intervenire, è sicuro che alla fine il merito della risoluzione del caso andrà alla polizia, ma il suo coinquilino, il dottor John Watson, insiste. Il richiamo del mistero è irresistibile, e così i due lasciano il loro appartamento, al 221 B di Baker Street, per vivere la loro prima avventura insieme...
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta angoli di copertina rovinati
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO MAGLIOCCHETTI 11 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it