Robyn
Con “Robyn”, il londinese CKtrl condivide il suo lavoro più ambizioso, collaborando con artisti del calibro di Duval Timothy, Coby Sey (Micachu, Tirzah, Dean Blunt) e Purple Ferdinand per creare un'esplorazione vitale della classica contemporanea dalla prospettiva dei neri; in uscita per Touching Bass di Errol e Alex Rita. Spronato dai sentimenti dirompenti del cuore, “Robyn” crea paesaggi sonori emotivi e sentiti guidati da clarinetto e sassofono sul potere onnipresente dell'amore. Nato e cresciuto a Lewisham, CKtrl, alias Bradley Miller, è parte integrante del pionieristico underground musicale londinese. Uno degli unici DJ originali rimasti su NTS, CKtrl ha già collaborato e suonato con artisti del calibro di Sampha, Sango, Kelela e Dean Blunt.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it