Lampi di musica e parole, in parte inventate ma non per questo non significanti. Accordi, nenie, litanie, gocce di note e fluide costellazioni di suoni. La massima espressione degli anni settanta "inglesi", il fluire anarchico e il ritmico pulsare di un respiro ribelle; le cavalcate di Little Red Riding e l'incedere progressivo di Little Red Robin, ponti sospesi tra le sonorità stile "macchina soffice" e le atmosfere dell'avanguardia jazz. La consacrazione di un genio, un maledetto "culo di pietra" che ha saputo traformare il suo istinto musicale, plasmarlo e adattarlo alla nuova condizione di "diversamente abile", come si direbbe oggi. Il primo episodio di una serie di perle che, pur diradandosi, continuano ad irradiare il nostro bisogno di note. Il disco di un'epoca? Il disco di una vita!
Rock Bottom
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA SAVINO 04 novembre 2009
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it