Rock Candy
L’artista vincitrice di vari album di platino e chitarrista di fama mondiale ORIANTHI torna con il suo nuovo album, "Rock Candy", il successore di “O”, l’album che ha riportato l’artista sulle scene con un ottimo successo. Orianthi è un artista all'avanguardia ed uno dei nuovi e significativi talenti nell'attuale scena ROCK. Il primo grande successo di Orianthi, come cantautrice e chitarrista, è stato il brano "According To You" su Geffen Records, certificato platino, con oltre 20 milioni di stream su YouTube e Spotify. La capacità della sua musica di trascendere il tempo e di rimanere rilevante è evidente su TikTok, dove ci sono oltre 83 milioni di visualizzazioni sull'hashtag "According to You" che lo rende un trend virale per la Gen Z. Orianthi ha suonato nelle arene con i reali del rock e superstar globali come Michael Jackson, Carlos Santana, Carrie Underwood ed Alice Cooper. Ad affiancare Orianthi in questo disco c'è il poliedrico Jacob Bunton, che ha prodotto l'album ed ha inoltre suonato chitarra, basso, tastiera, pianoforte e violino. Jacon Bunton è noto per il suo lavoro con Steven Adler, ma è anche un compositore, vincitore di un Emmy Award, i cui crediti includono Mariah Carey, Steven Tyler, Smokey Robinson, Akon, Pop Evil e molti altri. “Rock Candy” vede Orianthi muoversi tra ROCK, BLUES e POP, in uno stile sempre accattivante e di grande presa, andando oltre il cliché del guitar hero, grazie a canzoni di alta qualità!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it