Libro Il rock. Il nostro tempo nella musica
Libro Il rock. Il nostro tempo nella musica
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il rock. Il nostro tempo nella musica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Estate 1954: Elvis Presley entra in uno studio di registrazione di Menphis, Tennessee. E' l'inizio della leggenda. Espressione di indipendenza e di libertà, il rock incendia i giovani di tutto il mondo. La musica dei rockers diventa cultura, partecipa alle oscillazioni della vita sociale, delle ideologie e delle mode.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Pagine integre. paperback 200 9788844500429 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Il rock. Il nostro tempo nella musica

Dettagli

ill.
9788844500429
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it