Damon Albarn non è certo uno che sa stare a lungo con le mani in mano. Dopo lo scioglimento dei Blur ha dato vita a una serie infinita di progetti musicali, spesso anche con risultati interessanti. L’ultimo in ordine cronologico si chiama Rocket Juice & The Moon e vede la partecipazione di musicisti del calibro di Flea e Tony Allen. La band ha appena dato alle stampe il suo primo disco, un mix esplosivo di sonorità afrobeat, appena contaminate dal pop raffinato di Albarn. Per chi non ha mai sentito parlare di band come Rip Rig + Panic e Pigbag quest’album sembrerà una novità assoluta. Purtroppo non è così ma ciò non toglie che sia un lavoro lodevole e piacevolissimo all’ascolto. Pensate che uno come Beck sta già morendo di invidia. (Voto 7,5)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Totaro 16 maggio 2012
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it