Rockin' at the Hops (180 gr.)
L’album “Rockin' At The Hops” rappresenta una delle gemme più preziose, ma meno note della discografia del grande Chuck Berry. Originariamente pubblicato dalla Chess Records nel 1960, questo album contiene brani straordinari come “Bye Bye Johnny”, “Confessin’ the Blues”, “Betty Jean” e “Let it Rock”. In questa nuova edizione sono state incluse 4 bonus tracks, composte da singoli realizzati da Berry nello stesso periodo: “Run Around”, “Don’t You Lie to Me”, “Diploma for Two” e “Thirteen Question Method”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it