Rockin' With Reed
Non c'è semplicemente un suono nel blues così immediatamente riconoscibile e facile da suonare e cantare come la musica del grande Jimmy Reed. Anche se è uno dei bluesman più venduti di tutti i tempi, la maggior parte degli storici del blues considera Reed una figura minore nel pantheon del blues di Chicago. Nonostante fosse un chitarrista e un armonicista nella media (in una città piena di talenti), possedeva una voce calda e amichevole, un fraseggio lirico e un senso della melodia che attiravano gli acquirenti di dischi. Qui viene presentato il secondo album di Reed "Rockin' with Reed", pubblicato originariamente dall'etichetta Vee-Jay nel 1959.
L'album completo + 6 canzoni come bonus. Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it