Rockpile of Shit
Il manifesto dell'etichetta inglese è sempre stato quello di trasferire la musica del passato immediatamente nel domani. Non fanno eccezione i Los Chicos che riservano un trattamento di lusso alla materia garage-rock, tirando in ballo tutte le possibili analogie con i grandi del genere, dall'immaginario anni '50 alle turbolente sonorità proto-punk. Senza mai perdere un colpo o rinunciare a graditi interventi di fiati (che avvicinano il tutto ad uno disconnesso rhythm n blues).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it