Rocky. La saga completa (6 DVD) di John G. Avildsen,Sylvester Stallone
Rocky. La saga completa (6 DVD) di John G. Avildsen,Sylvester Stallone - 2
Rocky. La saga completa (6 DVD) di John G. Avildsen,Sylvester Stallone
Rocky. La saga completa (6 DVD) di John G. Avildsen,Sylvester Stallone - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 85 liste dei desideri
Rocky. La saga completa (6 DVD)
Attualmente non disponibile
19,99 €
19,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Rocky. La saga completa (6 DVD)
Adriana è morta, e Rocky da qualche tempo, malinconico, gestisce un ristorante con discreto successo. La sua è una vita tranquilla, fatta di lavoro e di valori, dalla relazione con il figlio all'amicizia con il vecchio Paulie. A Rocky, però, manca qualcosa per ritornare a credere, dopo il lutto subito. La Boxe.

Descrizione


"La" saga del ring, con il suo eroe tutto pugni, cuore e tanta determinazione.

Rocky
Rocky Balboa è un giovane pugile di Philadelphia che non sembra avere un grande futuro. La sua grande occasione si presenta quando Apollo Creed, il campione del mondo dei pesi massimi, decide di dare la possibilità ad uno sconosciuto di battersi con lui per la conquista del titolo mondiale. Rocky, dopo aver fatto pace con il suo allenatore Mickey, comincia un durissimo allenamento in preparazione dell'incontro. Aiutato dall'amore di Adriana, che lo supporta e gli fa trovare nuovi stimoli, raggiunge un'ottima forma fisica. Finalmente arriva il giorno dell'incontro e Rocky ovviamente non è considerato nei pronostici dei bookmakers, che lo danno battuto entro la terza ripresa. Ma lo Stallone Italiano ha un ardito obiettivo: resistere almeno 14 riprese sul ring.

Rocky II
Sfidato dal suo antico avversario, Rocky, ormai ritiratosi dal ring, si allena duramente per un nuovo incontro.

Rocky III
Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente pugile nero Mr. T. L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a terra. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta condizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.

Rocky IV
L'avversario di turno è un russo, costruito in laboratorio allo scopo di strappare la corona dei pesi massimi agli Stati Uniti.

Rocky V
In Russia ha vinto il più grande match della sua vita. Ma ora... qual è il destino di un campione che abbandona il ring?

Rocky Balboa
L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro con il giovane campione in carica.

Informazioni aggiuntive

  • The Walt Disney Company Italia

Valutazioni e recensioni

  • Troppo tempo da ordine a consegna

  • L'intera collezione di Rocky regalata a mio nipote di soli 10 anni che ne va matto:attraverso la Feltrinelli non solo l'ho trovata a un ottimo prezzo ma è giunto a destinazione con tanto di bigliettino d'auguri e visto che viviamo lontani io e mio nipote e' stata una bella sorpresa. Tutti i CD funzionano bene è stato un ottimo regalo,grazie!

Conosci l'autore

Foto di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

1946, New York

Propr. Michael S. Enzo S., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Dopo un'apparizione in Il dittatore dello stato libero di Bananas (1971) di W. Allen, raggiunge la notorietà a livello mondiale negli anni '70 e '80 nei panni del pugile Rocky Balboa e in quelli dell'ex marine Rambo, protagonisti rispettivamente di cinque e di tre film. Rocky (1976) di J.G. Avildsen, capostipite della serie, lo consacra con l'Oscar per il miglior film. Subito dopo inanella una lunga serie di successi al botteghino tra cui: Nick lo scatenato (1984) di B. Clark, Tango & Cash (1987) di A. Konc?alovskij, Cliffhanger - L'ultima sfida (1993) di R. Harlin, Demolition Man (1993) di M. Brambilla, Cop Land (1997) di J.?Mangold e La vendetta di Carter (2001) di S. Kay, nei quali ripropone quasi sempre la stessa...

Foto di Dolph Lundgren

Dolph Lundgren

1959, Stoccolma

Attore svedese. Fisico da culturista, cresciuto alla scuola del fitness esasperato e dei «nipoti di Rambo», si fa conoscere affrontando da pugile-cattivo di scuola sovietica l’eroe S. Stallone (che firma anche la regia) in Rocky IV (1985). Neppure le prestigiose quanto sbandierate lauree che consegue in materie scientifiche lo salvano da una galleria cinematografica di bruti di volta in volta eroici o malvagi, puntualmente immuni da autoironie e perennemente impegnati in intimidazioni e conflagrazioni fisiche d’ogni sorta. Fra i suoi film: Arma non convenzionale (1989) di C.R. Baxley e Blackjack (1998) di J. Woo.

Foto di Burgess Meredith

Burgess Meredith

1907, Cleveland, Ohio

Attore statunitense. Fa diversi mestieri prima di avvicinarsi al teatro dalla fine degli anni '20. Il suo esordio sul grande schermo avviene nel 1936 con la trasposizione di un suo successo teatrale, Sotto i ponti di New York, diretto da A. Santell. Seguono altri vigorosi ruoli fra i quali il bracciante George, protettore dell'amico ritardato Lennie in Uomini e topi (1939) di L. Milestone, dall'omonimo romanzo di J. Steinbeck, e l'eroico corrispondente di guerra di I forzati della gloria (1945) di W. Wellman. La sua carriera procede sui binari del caratterista di peso in pellicole come Uomini e cobra (1970) di J.L. Mankiewicz e Il giorno della locusta (1975) di J. Schlesinger. Nel 1976, invecchiato e claudicante, berrettina di lana in testa, il naso tumefatto dell'ex combattente, diventa Mickey,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail