Rodolfo Meoni. L'amico di tutti i pistoiesi
Il libro, scritto nel decennale dalla scomparsa di Rodolfo Meoni (25 settembre 1934 - 9 febbraio 2001), lo ricorda come ottimo direttore della Banca di Pistoia e come "amico di tutti i pistoiesi". Gli scritti dell'autore, ex sindaco di quella città, le testimonianze dei colleghi, il ricordo di familiari e amici ricostruiscono ed evidenziano tutti gli aspetti della sua esistenza: il senso del dovere e la professionalità, le tappe della carriera, i valori più privati come l'amicizia e l'amore per la famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:14 febbraio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it