Roller coaster
In un momento singolare, quale il lockdown, un ragazzo di appena sedici anni, armato di penna, ha intrapreso un percorso denso di sentimenti. Fiumi di inchiostro hanno solcato le pagine bianche per sfociare in un mare di emozioni. Nei meandri più reconditi del proprio subconscio, il poeta ha avuto il coraggio di guardare la rabbia, la tristezza, la solitudine; ha saputo affrontarle e superarle attraverso la scrittura. Questo giovane autore mediante le sue poesie invita a riflettere, e a vivere intensamente ogni attimo della propria vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it