Roller (Limited Edition - Black vinyl)
“Roller” è il secondo disco dei Goblin, originariamente uscito nel 1976, subito dopo il successo della colonna sonora di Profondo Rosso. “Roller” è inoltre uno dei pochi dischi dei Goblin a non essere una colonna sonora. Qui la band sviluppa ulteriormente il proprio sound oscuro, ipnotico e interamente strumentale, con un approccio dinamico che rende questo disco probabilmente il più 'progressivo' mai realizzato dal gruppo; ogni strumento risplende di luce propria, dalla solida base ritmica 'funky' alle tipiche sonorità cupe e misteriose delle tastiere e all'eccezionale lavoro di chitarra. “Roller” presenta anche due nuovi membri rispetto alla line-up di Profondo Rosso: Agostino Marangolo alla batteria (proveniente dai Flea) e Massimo Guarini alle tastiere, che si uniscono a Massimo Morante (chitarre), Claudio Simonetti (tastiere) e Fabio Pignatelli (basso). Un capolavoro indiscusso, ristampato in vinile nero.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it