Rolling Golden Holy
I Bonny Light Horseman sono Anaïs Mitchell, Eric D. Johnson degli Shins e Josh Kaufman dei The National, uno gruppi indie folk più interessanti usciti nel corso degli ultimi anni. Con il loro esordio i Bonny Light Horseman aveva ricevuto due nomination ai Grammy del 2020 come Best Folk Album e Best American Roots Performance per il brano ‘Deep in Love’. Il nuovo album ‘Rolling Golden Holy’ è stato prodotto da Josh Kaufman, che parlando del disco racconta: “Il nostro esordio era incentrato sul vecchio mondo, l’Inghilterra e gli states delle prime città dell’Est. Il nuovo album ha un soggetto differente, ne è un esempio ‘California’, la nostra prima canzone in stile West Coast. E’ un brano triste, una storia che parla di radici tagliate e un nuovo indizio, di sveglie mattutine e lunghi viaggi cavalcando verso l’alba e non il tramonto.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it