The Rolling Stones (UK)
Il debut album dei ROLLING STONES pubblicato dalla Decca Records in UK il 17 aprile 1964, prodotto dagli allora manager Andrew Loog Oldham ed Eric Easton. Nelle note di copertina leggiamo "I Rolling Stones sono più di un semplice gruppo, sono uno stile di vita" e l'album arriva al #1 delle chart britanniche rimanendoci 12 settimane. L'edizione americana dell'LP, con tracklist diversa, venne invece intitolata England's Newest Hit Makers. A testimonianza dell'amore della band per l'R&B e il R&R, c'è solo una traccia accreditata a Jagger e Richards, "Tell Me (You're Coming Back)", mentre ci sono cover di brani immortali come "Route 66", "Carol" e "Can I Get A Witness". RISTAMPA AUDIOPHILE con VINILE BLACK.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it