Roma antica in 3 dimensioni. Storia e tecnica della fotografia stereoscopica in ambito archeologico. Con gadget - Carlo Pavia - copertina
Roma antica in 3 dimensioni. Storia e tecnica della fotografia stereoscopica in ambito archeologico. Con gadget - Carlo Pavia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Roma antica in 3 dimensioni. Storia e tecnica della fotografia stereoscopica in ambito archeologico. Con gadget
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In qualità di archeologo, specializzato in topografia romana, Carlo Pavia ha il compito di utilizzare tutte le fonti possibili per ricostruire l'aspetto di Roma antica: oltre alle fonti letterarie ha fatto spesso ricorso a quelle figurative. In questo libro in particolare spiega l'uso della fotografia stereoscopica in ambito archeologico: ripercorre la storia di questo peculiare tipo di fotografia, presenta le più importanti stereocamere, dall'epoca d'oro a oggi, infine presenta le diverse tecniche. Al libro è allegato uno stereoscopio da realizzare piegando un cartoncino e unendo le lenti che si trovano sulla copertina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 maggio 2005
255 p., ill.
9788849207729
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it