Libro La Roma di Pirandello. Una, nessuna e centomila Giovanni Marchi
Libro La Roma di Pirandello. Una, nessuna e centomila Giovanni Marchi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Roma di Pirandello. Una, nessuna e centomila
Disponibilità immediata
12,42 €
12,42 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Normali segni del tempo alla copertina. Pagine brunite. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788873112938 3 .

Dettagli

28 p.
9788873112938

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Marchi

Giovanni Marchi

(Formia, 1926) ha insegnato Lingua e letteratura francese presso la facoltà di Magistero dell’Università di Salerno dal 1974 al 1980, e, dal 1980 al 1998, presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università “La Sapienza” di Roma. Collaboratore della terza pagina dell’Osservatore romano, si è interessato in particolare di Du Bellay, Cyrano, Molière, Stendhal, Pirandello, Artaud e di vari autori di teatro, pubblicando, fra l’altro, I sonetti romani di Du Bellay, Il mito di Roma in Francia, L’immaginazione in libertà.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it