Romanticism
In Romanticism, il suo pop synthy guidato dalla chitarra e il suo contralto morbido completano l'esperienza del coming-of-age con una precisione sottile e dolorosa. Queste canzoni pulsano di significato e sussultano di giocosità, sostenute dalla sua voce potente e sonora. La sua voce è un boom basso e setoso in canzoni come "22", accompagnata da strofette di chitarra dissonanti che sottolineano l'angoscia e la dissoluzione dell'adolescenza. È un canto muscoloso e svettante in brani come "Hammer", in cui si alternano strimpellate di chitarra e mandolino con un basso ascendente e avvolgente. Un'artista consapevole delle compulsioni contraddittorie della crescita e della natura umana, si appoggia a questa verità in giustapposizione. Romanticism può ricordare sia l'indie rock chitarristico degli ultimi anni, sia il futurismo espansivo dei suoi bassi sintetici. Vu aggiunge: "Sto solo cercando di trasmettere la mia prospettiva nel modo più audace possibile. Di cristallizzare in modo succinto come ci si sente a essere giovani, ma anche profondamente tristi".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it