Romanticismo e realismo e altri saggi su Dante, Vico e l'Illuminismo
L’interesse per l’opera di Auerbach ha conosciuto in tempi recenti un nuovo impulso testimoniato dai numerosi convegni internazionali sulla sua opera e dalle molte iniziative che, anche nel nostro paese, hanno ricordato il cinquantenario della pubblicazione di Mimesis. Le Edizioni della Normale partecipano a questa ‘riscoperta’ pubblicando molti testi non ancora tradotti in italiano, particolarmente utili per mettere a fuoco in modi nuovi un protagonista della cultura letteraria e civile del XX secolo.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Curatore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2011
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it