Le Romantisme. La peinture europèenne au XIX siècle - Paul Colin - copertina
Le Romantisme. La peinture europèenne au XIX siècle - Paul Colin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Romantisme. La peinture europèenne au XIX siècle
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura artigianale in cartoncino semi rigido. Copertina e dorso incollati al volume, con piccoli strappi e mancanze, e segni di fioriture. Pagine brunite, come i tagli, in buono stato, illustrate con CXL ( 140 ) tavole in nero, fuori testo. Numero pagine 274.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

274 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846338555
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it