Vol. in -8 (14 x 21 cm.), legatura editoriale cartonata blu, tassello rosso con scritte in oro sul dorso, pp. XII, 816, (2). Leggeri segni d'uso, fogli leggermente ingialliti dal tempo, per il resto in buone condizioni. Collana: I GRANDI MAESTRI (N. 2). Con una introduzione di Emilio Cecchi - ROMANZI E RACCONTI: L'Isola del Tesoro - Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde - Rapito ovvero Memorie delle avventure di Davide Balfour nell'anno 1751 - Il signor di Ballantrae - Janet la storta - Markheim - Will del mulino - L'Isola delle voci.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it