Il romanzo del Cremlino. Da Ivan il Terribile a Putin
Edificato più di ottocento anni fa, in Russia il Cremlino è l'emblema di quel potere che Churchill definì "enigma ammantato di mistero". All'interno delle sue mura sono stati incoronati e abbattuti zar, intessuti complotti, celebrate feste, consumati omicidi, tradimenti e orge. Diplomatico ed editorialista, Fédorovski segue passo dopo passo la storia di questa meravigliosa e minacciosa fortezza, raccontando le gesta ma anche le abitudini quotidiane dei grandi protagonisti che l'hanno abitata, svelando segreti da archivi e documenti confidenziali a cui ha avuto accesso, ed esplorando stanze e sotterranei dei palazzi. Arricchisce il volume un inserto fotografico a colori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it