Rompe Paga
Nati in Argentina nel 2017, i Blanco Teta sono più di una semplice band. Il progetto fonde rock sperimentale, punk-pop e trash noise per sviluppare una dichiarazione che supera i limiti di genere. Il quatuor scava con intensità nel noise, nella dance, nell'avanguardia ma anche nella politica con un chiaro discorso sul transfemminismo. Dai sobborghi di Buenos Aires ad alcuni dei più interessanti festival europei, passando per un'eccezionale sessione di KEXP, l'iterazione live dei Blanco Teta propone qualcosa di così fresco che attraversa i confini della performance per creare un'esperienza immersiva ad alto livello di energia e follia. Rompe Paga è il loro terzo materiale discografico ma anche il loro primo LP. Passando da brani dalle vibrazioni skate-punk trash a esperienze noise serie, la band sperimenta senza limiti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it