Rondò. Tre racconti
Un intero libro di voci che s’intrecciano come un puzzle di suggestioni e di evocazioni, un patchwork di linguaggi che recuperano lingue e dialetti, che s’intridono di echi arcaici (e arcani), che costruiscono artifici verbali in una sorta di continuo colloquio con l’alterità. Voci che vengono dall’aldilà, voci che tornano nell’aldilà. Voci di revenants, di fantasmi (ma anche di angeli), che occupano spazi di mistero nelle nebbie, nei labirinti, nei doppifondi di una realtà ambigua e sfuggente, da Vienna a Torino. Giovanni Tesio
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it