Room for the Moon
C’è qualcosa di vagamente hauntological in Room For The Moon, il nuovo album dell’artista di Mosca Kate Shilonosova, il suo terzo a nome Kate NV. Non tanto nella qualità del sound, lontano da crepitii e interferenze mnemotecniche nella produzione, quanto nell’intera operazione di risignificazione del synth-pop. Shilonosova tratta il synth-pop, più che come un genere musicale, come una “forma artistica” a tutto tondo: nonostante la qualità intrinsecamente rétro delle sue sonorità, per Kate NV il synth-pop rimane legato a un’originale, diffusa sete di futuribilità. Il ritorno al pop e all’uso della voce hanno senza dubbio giovato al progetto Kate NV: i dieci, effervescenti brani synth-pop di Room for The Moon forniscono un’accattivante colonna sonora a un dinamico scenario urbano, improntato tanto al surrealismo quanto all’internazionalismo (Kate canta in russo, inglese e francese, mentre l’artista Nami Soto contribuisce con uno spoken in giapponese nel brano Lu Na).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it