Con questo album inventano il Tribal Metal ! gli arnesi, gli strumenti in uso alle tribù amazzoniche unite agli accordi heavy metal di chitarre distorte e gettiti gutturali.. geniale.. concettualmente parlando ispirano un modo di vivere più vicino alla natura.. Long Life Sepultura !
Edizione in doppio vinile.
I Sepultura sono stati formati nel 1984 dai fratelli Max e Igor Cavalera diventando presto un’influente band heavy metal con numerose registrazioni di studio e performance live.
La band hanno venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo, di cui tre milioni solo negli Stati Uniti.
“Roots” è stato pubblicato nel 1993 ed introduce un suono più groove nei singoli “Refuse/Resist”, “Territory” e “Slave New World”.
Ora viene reso disponibile in una versione Expanded che include nuove rimasterizzazioni dell’album originale e 17 bonus track.
“Roots” contiene demo come “Dusted” e “Roots Bloody Roots”, la versione strumentale di “Dictatorshit” e “Cutthroat”, una versione di “Attitude” registrata live all’Ozzfest, e la prima take inedita di “Kaiowas”.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it