Un racconto dalla struttura elastica composto da inserti lirici, frammenti epistolari e divagazioni filosofico-esistenziali. Rosamund Gray, del 1798, che narra del triangolo che stringe, con risvolti quasi morbosi ed esiti tragici, due uomini di opposto valore morale a una sventurata e immaginosa fanciulla.
Venditore:
Informazioni:
A cura di Maria Stella. Palermo, Sellerio Ed. 1994,cm.10,5x15,5, pp.100, brossura sopraccop.con tav.a col.applicata, Coll.Il Divano,82.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it