Rose fiorite
"La depressione è un tema molto delicato a cui intendo rivolgermi con molto rispetto e garbo, anche per esperienza personale, nell'auspicio di poter offrire, mi auguro, un segno di solidarietà a quanti l'hanno vissuta o la stiano provando per la prima o l'ennesima volta. Il mio è un cenno di incoraggiamento a non arrendersi proprio di fronte agli stati d'animo peggiori. È così il tentativo di un pacato ed umile omaggio attraverso la poesia, la quale mi ha permesso di guarire le energie negative rigenerandole verso l'alto, verso il cielo, verso il sole... verso un percorso di personale salvezza, partendo dal disagio causato dalle mie solitudini infantili ed adolescenziali, che, col passare degli anni, mi sono reso conto di averle ritrovate in tante altre persone spulciando nei vari blog in internet."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it