Rose Main Reading Room
Rose Main Reading Room, il quarto album dei Peel Dream Magazine, è un disco di quelli da ascoltare in cuffia; il tipo di album fatto per accompagnare le corse in autobus in città e i viaggi in solitaria nei giorni di pioggia verso destinazioni accidentali. La band, il cui nome fa riferimento alla leggenda di BBC Radio 1 John Peel - arbitro di tutto ciò che è underground, di qualità e (va detto) “cool” - è stata fin dall'inizio un esperimento che spaziava tra i generi, saltando dal krautrock motorizzato allo shoegaze e al pop dell'era spaziale, e il loro ultimo lavoro è un perfetto punto di partenza per i non iniziati, che invita a un ritrovato romanticismo e alla nostalgia con la loro collezione di canzoni più orecchiabili fino ad oggi.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it