Rough Dimension
L'alias acid punk alias di Andrew Clinco - VR SEX - prende il nome da una frase architettonica ma, soprattutto, si riferisce al mondo sotterraneo malvagio e deformato che le canzoni raccontano e condannano. Sebbene inizialmente lanciato come sfogo per "suoni più pesanti" al di là degli impegni di Clinco nei fantasisti della new wave Drab Majesty, il progetto è maturato in un avvincente esercizio nell'intrecciare temi di sleaze neofuturista all'interno di una struttura fatta di chitarre distorte e sintetizzatori catodici. Echi di Chrome, Wire, Minimal Man e Sisters Of Mercy risuonano in questa febbrile scaletta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it