Roulette
Con il suo sesto album in studio, Roulette, il prolifico produttore, compositore, pianista e MC Alfa Mist ha creato un proprio universo fantascientifico: una vasta distopia in cui temi come vendetta, perdono e redenzione assumono un ruolo centrale. Gli album di Alfa Mist hanno sempre affrontato temi importanti. Questa volta, tuttavia, esplora un imminente futuro immaginario in cui la reincarnazione si rivela uno strumento potente, capace di collegare sogni e vite passate. Ma con questa scoperta arrivano anche conseguenze etiche, morali e filosofiche. “Se la reincarnazione è reale, come plasmerebbe la società?” spiega. “Se reincarnarsi significa accumulare conoscenza, la condivideresti per permettere a tutti di capire di più del mondo? Oppure lotteresti per il potere? E ci sono persone che cercherebbero di impedire agli altri di ricordare chi erano?” Indie Edition contenente, oltre al disco, un albo a fumetti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it