Roxy Blue
Gli Hard Rockers Roxy Blue da Memphis, Tennessee, sono tornati con il loro primo album di materiale nuovo, 25 anni dopo l'ormai leggendario debutto "Want Some", un classico dell'Hard Rock di fine anni '80 / inizio anni '90, prodotto da Mike Clink, che aveva prodotto la pietra miliare dei Guns N' Roses "Appetite for Destruction". I membri originali Todd Poole (voce), Josh Weil (basso) e Scotty Trammell (batteria) sono ora affiancati dal nuovo chitarrista Jeffrey Wade Caughron.
Poole dice: "I fan di Roxy Blue possono aspettarsi un album esplosivo! Penso che il nuovo disco abbia sicuramente un suono diverso dalla versione del 1992 di Roxy Blue, ma non irriconoscibile. Il nuovo disco è molto più pesante, ma ha ancora alcune ballate interessanti e accenni ai primi Roxy. Sento che è un disco ben bilanciato".
E un fatto divertente per i fan dell'etichetta Frontiers: Poole è il genero del compianto Jimi Jamison, il cantante dei Survivor, con il quale Frontiers aveva un ottimo rapporto di lavoro.
Per i fan di Warrant, Danger Danger, Harem Scarem, Poison e Van Halen!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it